mercoledì 25 novembre 2015

Calendario di Dicembre

Pensavate che sarei partita per Barcellona lasciandovi senza il calendario del mese di Dicembre?
Sia mai!

Per prepararlo in tempo ho fatto i salti mortali lo ammetto,
ma eccolo qui in tutto il suo splendore!

Due versioni,
uno free printable, per la gioia di una delle mie follower che ho scoperto che li stampa e li regala alle amiche come se non ci fosse un domani,
e una versione desktop da piazzare nello schermo del vostro computer!



These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.

La grafica richiama il Natale,
clima che non vedo l'ora di respirare al 100% anche al Mercatino Fatto a mano in Villa Angarano del 28 e 29 Novembre (info qui)!

Io mia sorella Chiara vi aspettiamo con un sacco di novità,
in queste ultime settimane abbiamo creato tantissime meraviglie,
ci siamo date da fare giorno e notte, sabati e domeniche non stop...
come ci ha fatto notare nostro fratello forse abbiamo ulteriormente abbassato il Pil della Cina.
E noi non possiamo che sentirci piacevolmente colpevoli,
perchè è pura gioia mettere a vostra disposizione la nostra passione e la nostra fantasia tradotti in metri di stoffa da cucire e innumerevoli fogli di carta glitter da plasmare!

Venite a vedere con i vostri occhi!
Vi aspettiamo numerosi,
anche solo per un saluto e quattro chiacchiere con un'ottima cioccolata calda in mano!
Ci sarà un'atmosfera davvero amichevole e deliziosa,
non perdetevela!

Lucia



4 commenti:

  1. Scusa Lucia, ma io non trovo il link da aprire per il desktop! Mi fai vedere dov'è? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chiara,
      Hai ragione, purtroppo riesco a risolvere questo problema solo domenica! Appena lo sistemo ti avviso, grazie per la segnalazione!

      Elimina
    2. Ciao Chiara,
      prova ora, dovrebbe essere tutto ok! grazie ancora per la segnalazione!!

      Elimina