lunedì 2 novembre 2015

Calendario di Novembre

Questi ultimi due giorni li ho trascorsi il più possibile all'aria aperta.
Un Autunno con questo sole e con queste temperature non lo ricordo davvero, sembra quasi di essere tornata a vivere a Barcellona, dove ti svegli con la certezza matematica di trovare il sole, al massimo un po' di fresco, ma il cielo terso...ricordo con gioia il rigido inverno spagnolo, quello che ti costringe a coprirti con una giacchetta che qui useresti al massimo per l'inizio della mezza stagione...

Ieri all'ora del tramonto ho pianificato la settimana e poi il mese intero iniziando a scrivere nella mia nuova agenda,
e così mi sono resa conto di averla decisamente riempita di impegni,
alcuni familiari, altri di lavoro...
ma che felice che sono,
averne di impegni così!!!

Sabato 14 Novembre mi trovate da Viridea a Torri di Quartesolo (VI),
terrò un workshop di circa due ore in cui vi illustrerò alcuni progetti per un Natale Handmade,
il corso è gratuito e l'ultima mezz'oretta resto a disposizione per rispondere alle vostre domande,
vi aspetto e vi ricordo che da Viridea il Natale è già arrivato!

Sabato 21 Novembre farò una sorpresa alle mie bambine e di conseguenza ai miei piccoli nipoti,
insieme alla nonna Ceci prenderemo un aereo e ce ne andremo a Barcellona a trovare mia sorella e Qui Quo Qua,
il tutto svelando la destinazione alle bimbe una volta atterrate... ce la faranno le nostre eroine a mantenere la curiosità per due ore senza farci una testa tanta fatta di dove, come, quando, e perchè?!?
No. Che domande mi faccio e che idee del kaiser che mi vengono. 

Sabato 28 e Domenica 29 invece segnatevi nella vostra agenda un appuntamento imperdibile:
Bubbles Before Bed parteciperà al mercatino
di questo mercatino ve ne avevo già parlato qui,
Saremo tantissimi espositori e tutti pronti a vendere le nostre creazioni handmade in una cornice da sogno, tra piatti gourmet e deliziose cioccolate calde!
Anche se non siete di Bassano del Grappa l'occasione merita una gita enogastronomica fuori porta,
poi non dite che non vi avevo avvisati...

...e così, in un batti baleno siamo arrivati a Fine Novembre,
aspetto ancora qualche giorno per comunicare ufficialmente gli impegni del mese di Dicembre,
ma vi anticipo che se vorrete seguirmi di persona ne vedrete davvero delle belle!

Come sempre i calendari che vi ho preparato sono di due formati,
uno per il desktop del vostro computer qui,
l'altro in A4,
facile da stampare con la normale stampante di casa qui!

desktop novembre

free printable novembre


These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.

Buon Lunedì amici,

e domani,
non appena vi svegliate ripetete con me:

MAKE TODAY AMAZING
MAKE TODAY AMAZING
   MAKE TODAY AMAZING...

Lucia


4 commenti:

  1. Ciao Lucia! Dove trovo informazioni per il workshop di sabato 14 /11?
    Bellissima occasione per passare un sabato diverso e stimolante ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Martina!
      se clicchi sopra la parola Viridea, ti rimando direttamente al link!
      si tratta di una dimostrazione, è gratuito e non richiede prenotazioni!

      Elimina
  2. Visto tutto! Grazie mille! Passo parola 😊

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina