martedì 10 novembre 2015

Ghirlanda di pirottini natalizi

Alzi la mano chi, il giorno dopo Halloween non è entrato in mood natalizio.
Io ci sono dentro fino al collo,
tanto che quasi sento la necessità di comprare il mio piccolo abete per iniziare a decorarlo,
se non fosse che a casa ho chi mi blocca...

Così, come assaggino oggi vi faccio vedere un facile tutorial per decorare la casa!

Nel magico reparto natalizio di Viridea ho trovato dei pirottini e delle stelle decorative che facevano proprio al mio caso...


Prendetene uno, piegatelo a metà una prima volta,
e sempre sullo stesso ripetete il gesto.


Vi dovreste trovare con un triangolino in mano, proprio come quello della foto qui sotto!


Ripetete il procedimento su altri due pirottini,
magari alternandone il colore.
Sulla punta del primo triangolino applicate con la colla a caldo una stellina,


Girate il triangolino e proprio nella parte posteriore attaccate gli altri due pirottini in scala.


L'effetto finale è quello di un simil albero di Natale.


Io mi sono divertita a creare una ghirlanda,
ma nulla vi vieta di usarlo come elemento decorativo di un pacco regalo o perchè no,
un biglietto d'auguri!


Ricordatevi che Sabato 14 Novembre
dalle 15.00 alle 17.00
mi trovate a Torri di Quartesolo,
presso il Viridea Garden Center.
Terrò un incontro gratuito per scoprire come realizzare originali creazioni handmade per decorare la casa nei giorni di festa o augurare Buon Natale ai propri cari in modo del tutto personalizzato.

Vi aspetto!
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento