venerdì 1 gennaio 2016

Calendario di Gennaio

Oggi lascio spazio al silenzio,
dovrei augurarvi uno splendido 2016, e una parte di me ve lo augura di cuore!
Però lo sconforto è davvero tanto che non riesco a trovare le parole giuste né per fare finta di niente, né per cercare di spiegare.
Ho scritto e cancellato pensieri ed emozioni milioni di volte e alla fine ho deciso di rinchiuderli dentro di me. 
Perdonate il mio sterile post,
mi prendo ancora qualche giorno e poi reagisco.



Vi lascio i calendari del mese di Gennaio, sempre nelle due versioni, desktop e free printable.









These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.

Lucia

1 commento: