venerdì 11 marzo 2016

Calendario di Marzo

Finalmente riesco a pubblicare il calendario di Marzo, sempre nelle due versioni:
free printable e desktop.
Ho accumulato lavoro arretrato e quindi il calendario ve lo propongo in ritardo, perdonatemi!


Versione Free Printable

Non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo mese, non vi dico quanto stia attendendo l'arrivo della Primavera...ho bisogno di nuovi colori, di nuove emozioni, di belle giornate di sole...
In realtà i motivi di questo ritardo sono molto importanti perché dentro di me sta iniziando una nuova Primavera e sto lavorando proprio per non perdermi nemmeno un grammo di questo benessere psico-fisico!

Versione Desktop


These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.




GRAZIE a tutti voi che mi avete spronato a reagire,
GRAZIE a tutte quelle persone che mi hanno scritto e si sono lamentate del loro desktop datato al mese di Febbraio, stimolandomi ad accendere il computer e a farmi tornare la concentrazione di sempre.
GRAZIE per i messaggi di conforto, avvicinamento e condivisione che avete avuto nei miei confronti e nei confronti delle mie bambine.
GRAZIE,
fate tutti parte del mio coraggio e delle mia voglia di reagire.

Lucia

2 commenti:

  1. Bello che sei tornata!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza...
      #echimiammazza?!?

      grazie a te per essere ancora tra i miei lettori!

      Elimina