martedì 8 marzo 2016

Mint Baby Shower

La realizzazione di questo Baby Shower è stata davvero uno spasso!

Abbiamo scelto una location esclusiva che permettesse ad una mamma e alle sue amiche di trascorrere una mattinata decisamente piovosa, sorseggiando al calduccio ottime tazze di thè e gustando dolcetti preparati con molto amore...




Non sapendo il sesso del nascituro abbiamo optato per colori neutri: mint, bianco e qualche tocco oro.
Perfino gli affreschi della location erano sugli stessi toni,
tutto ha contribuito ad un effetto finale davvero perfetto!





La Bottega dei Dolci ha saputo cogliere perfettamente lo spirito della festa preparando non solo una torta buonissima,
ma anche biscottini e cupcake alla vaniglia coordinati perfino con vassoi e alzatine...non potevo chiedere di meglio!






Camilla invece si è occupata del servizio fotografico!
Il reportage è durato tutto il tempo della festa così da lasciare alla futura mamma un meraviglioso ricordo della sua pancia e di tutte le amiche che con incontenibile gioia hanno riso, giocato e chiacchierato come solo un gruppo di venti donne sanno fare!




Ammetto con enorme piacere che il messaggio che abbiamo ricevuto il giorno dopo ci ha riempite di orgoglio,
perché la vera passione per ciò che costruiamo in team, l'amore, la cura del dettaglio e quel giusto pizzico di divertimento porta sempre ad un ottimo risultato.

“Thank you, thank you, thank you for organizing our beautiful baby shower! I knew going in that you would arrange the room to look tasteful and elegant, but I was not prepared for the imaginative touches you put into the cake, cookies, tea and centerpieces presentation… You went above and beyond our expectations, and we will most certainly be calling you when the next event rolls around. We truly appreciate you making sure that everyone had a good time. Thank you.”



Ora che i regali sono stai scartati (tutti meravigliosi e davvero utili!) manca solo la nascita di questo bimbo...siamo molto curiose di sapere chi ha vinto la scommessa...
sarà maschio o femmina?

Lucia

2 commenti: