lunedì 14 marzo 2016

Officina Mariage: Details & Memories

...ci siamo!

Non so nemmeno da dove iniziare per raccontarvi questa nuova avventura, perché le energie che abbiamo speso per questa forte emozione sono state davvero tante...ogni volta che ci troviamo sul punto di sentire le batterie scariche ci basta un'idea a cui dare vita e ci rigeneriamo facendo volare la mente:
non perdiamo tempo e organizziamo meeting, colazioni al bar, telefonate, mail...la nostra immaginazione parte per la tangente fino a diventare realtà.

Officine Mariage lo abbiamo fortemente voluto,
anche ad ore impensabili della notte.
Lo abbiamo testato nei sogni e nei desideri di qualche coppia di sposi che ci ha permesso di misurare le nostre capacità e/o i nostri limiti, spesso ci siamo stupiti di noi stessi, e la cosa meravigliosa e che ci ha dato consapevolezza è che le nostre abilità messe insieme funzionano.

Per la nascita di Officina Mariage ci abbiamo lavorato molto, perché non abbiamo voluto lasciare nulla al caso.
Una volta stabilito il team di partenza e la nostra mission, ci siamo focalizzati sul vestito da far indossare, abbiamo voluto che riflettesse il nostro gusto, quindi abbiamo scelto i colori, il font, il layout e ancora stiamo valutando diverse cose, che prendono sempre più forma ogni giorno che passa.

So che molti di voi possono pensare che per me, in questo periodo della mia vita, parlare di matrimoni possa essere in un certo senso doloroso; ma proprio quello che mi è successo mi ha dato conferma sul vero significato del matrimonio, e mi ha fatto capire che la realizzazione dei propri sogni ha decisamente un costo e un rischio.
Officina Mariage è nata anche grazie a mio marito, per l'appoggio e la spinta con cui all'inizio mi ha gettato nella fosse dei leoni.
Sapere che potenzialmente possa esserci il mio zampino nella realizzazione del sogno di qualcun'altro mi fa toccare il cielo con un dito.
Mi fa sentire appagata e davvero felice.

Signore e signori,
ecco a voi






Lucia


5 commenti:

  1. Era un pò che non lasciavo un commento qui ma ti assicuro che leggo, guardo, ascolto e cerco di capire tutto quello che avviene qua e in te. Perchè scrivo adesso'? Perchè amo le nascite e le rinascite di qualsiasi genere ... perchè mi emoziono e provo immensa gioia per la felicità altrui.. cara Lucia ti faccio un inboccaallupo gigante sei fantastica e si vede nelle fantastiche cose che fai ( Umpalumpa e Pippi comprese ovviamente!!) Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!!
      so che ci sei... e mi fa un piacere enorme!!!

      Elimina
  2. Che meraviglia! Complimenti... Elisa

    RispondiElimina
  3. Anche se al tempo non vi chiamavate ancora ufficialmente "Officina Mariage" , voi professionisti insieme avete trasformato il nostro matrimonio nel sogno che avevamo sognato ! Bravissimi , avanti così !
    Tu, Lucia , sei un vulcano di iniziativa e forza ! Marti&Pietro

    RispondiElimina