mercoledì 13 aprile 2016

Allestimento Smash Cake Olivia

Spesso mi ritrovo in quella situazione in cui mi riempio l'anima di gioia per la soddisfazione che il mio lavoro riesce a trasmettermi...ho una fortuna sfacciata a poterlo dire e a poterlo fare,
quando poi i risultati arrivano mi sembra di vincere il Super Enalotto!


A primavera inoltrata, e con questa necessità che ho ultimamente di vivere circondata di colori e positività, come posso non condividere le foto dell'ultimo smash cake che ho allestito per la piccola Olivia?





Le foto di Camilla non potevano che essere strepitose,
vi prego guardate i colori, l'allegria e le sane sbellicate che trasmettono questi scatti!






Olivia non poteva divertirsi più di così,
la sua mamma ci aveva avvisate che in balía di una torta non si sarebbe di certo tirata indietro,
ma la piccolina ci ha fatto tornare a casa davvero soddisfatte e nei giorni a seguire ci ha messo in difficoltà perché non è stato facile scegliere solo alcuni dei momenti immortalati!



...e come per ogni Smash Cake, un grazie speciale va anche a Giulia e ad Antonio
senza la loro passione e le loro perfette gradazioni di colore nella panna non sarebbe tutto così bello!

La mia Umpalumpa anche se ha 3 anni,
cosa sarebbe in grado di combinare di fronte ad una torta a sua totale disposizione?!?
Ahahahahahahaha,
un giorno devo provare!

Lucia

2 commenti:

  1. Fantastico tutto: allestimento, foto e modella, semplicemente straordinaria!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna!
      mi prendo una fetta dei complimenti, il resto lo distribuisco a chi di dovere!
      Grazie!!

      Elimina