mercoledì 6 aprile 2016

Calendario di Aprile

Adoro la puntualità,
e nella vita lo sono sempre,
ma sembra che contro di me ci sia una congiura per cui spesso, quando inizio a lavorare per preparare il calendario del nuovo mese in arrivo, mi succede di tutto e inevitabilmente ve lo presento a mese già iniziato!


...Bando alle ciance,
Aprile ben arrivato!
C'è chi magari vorrebbe saltarlo a piè pari, chi non se ne sarà ancora reso conto... per me invece è gioia pura vedere che il tempo scorre velocemente, ho bisogno di girare così tante pagine del mio libro che rendermi conto che tutto scorre è rasserenante!
Fare un passo alla volta, o se preferite girare una pagina alla volta potrebbe far tornare la mia vita alla quotidianità,
quindi capirete bene che il concetto di Eraclito "Panta Rei" rientra di diritto nel mio karma giornaliero...


I calendari di Aprile sono come sempre in due formati:

per il desktop del vostro Computer,
scaricabile QUI


e facile da stampare con la stampante di casa,
scaricabile QUI

These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.


Per farmi perdonare per questo vergognoso ritardo ho pensato di creare uno sfondo per il vostro cellulare...
vi lascio il link diretto QUI così non vi rovino la sorpresa!

...cosa dite, vi piace?
Se il feed back è positivo posso pensare di mettermi già all'opera per il mese di Maggio,
potrebbe essere una di quelle rare volte in cui arrivo puntuale con questo calendario!

Buon Aprile a tutti,
spero che il buon vecchio e saggio Eraclito sia utile anche a voi!

Lucia



4 commenti:

  1. Bellissimo e rilassante sullo schermo del telefonino 😍

    RispondiElimina
  2. Io sono una ritardatrice cronica e sono orgogliosa di mettere lo sfondo ad aprile inoltrato! Davvero bello! Lo scarico subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...benissimo, allora al 15 di Maggio trovarsi quello nuovo!!!!
      Grazie!

      Elimina