mercoledì 1 giugno 2016

Calendario di Giugno

Sarà stata la meravigliosa settimana di vacanza che abbiamo appena trascorso,
l'aver fatto i primi tuffi in acqua cristallina,
l'aver passato le giornate a mangiare gelati sotto al sole, il profumo delle creme solari, il segno del costume, l'orologio dimenticato in valigia...
non so cosa sia stato, ma io sono tornata a casa con l'Estate addosso!

La pioggia di questi giorni sta rovinando un po' la sensazione di benessere con cui sono rientrata, ma a maggior ragione i ricordi di quel tepore e di quella spensieratezza estiva mi fanno venire voglia di trascorrere le giornate a fare lunghe bracciate in acqua salata...

La verità però è che la mia vera carica di energia positiva siete voi.
E anche questo mese siete stati una piacevole conferma!
I messaggi che mi scrivete in privato, le mail che mi mandate per chiedermi come sto e per dirmi che state aspettando il calendario di Giugno mi danno uno sprint che voi non avete idea.
Il vostro appoggio, il vostro impegno affinché io non perda la mia strada mi ricordano tutto quello che ho fatto fino ad oggi...e con quanta passione.

Allora subito riesco ad aprire il computer e mettermi al lavoro, 
senza rendermi conto del tempo che passa, divertendomi e chiedendomi se a ciascuno di voi piacerà il risultato finale.

Una mia cara amica tempo fa mi regalò dei fiori con un messaggio prezioso:
"Aspettando la Primavera, in tutti i sensi"
Oggi con un nodo alla gola posso dirvi che, non solo la Primavera è sbocciata, ma che sto anche aspettando la mia Estate, 
e nell'attesa di potermela godere appieno, mi piace immaginare di essere in vostra preziosa compagnia!

Come sempre trovate il calendario di Giugno nelle tre versioni,
vi faccio assaggiare il mood della grafica con una foto...per vedere i risultati finiti cliccate nei link di riferimento!



FREE PRINTABLE QUI

DESKTOP QUI

PHONE WALL QUI

These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.

Lucia


3 commenti:

  1. Ti ho appena scoperta e... mi piace molto il tuo stile!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piace! È proprio come hai scritto tu, porta l'estate addosso... e poi colori, non so se rendo l'idea, freschi! Grazie! Maria

    RispondiElimina