giovedì 30 giugno 2016

Calendario di Luglio

Ho da poco terminato una video-telefonata con una ciurma di bambini franco italo spagnoli catalani (se non erro mi è parso di vedere anche qualche tedesco, giuro!), tutti intenti a festeggiare un terremoto di due anni!

Per fortuna esiste Facetime ragazzi,
quando hai un sacco di fratelli e amici che vivono all'estero basta un click e le distanze sembrano azzerarsi!
Ricordo ancora mia mamma quando telefonava alla Zia a Ferrara e gridava: " veloce che è un'interurbana!!!" terrorizzata dall'arrivo delle bollette della SIP...
Ci abbiamo messo qualche anno a farle capire che l'evoluzione telematica ha portato anche a telefonate gratuite, o addirittura comprese nel piano telefonico, ma siamo stati bravi perché adesso si muove tra Skype, FaceTime e WhatsApp come se nulla fosse..eh son risultati, ne andiamo davvero orgogliosi!!

Comunque tutta questa noiosa prefatio per dirvi che tramite Facetime ho scoperto di avere una nuova lettrice italo-spagnola che non si è persa in chiacchiere e si è sbilanciata con un sacco di complimenti caricandomi così di energia!
Ecco, io tra queste parole, questi incoraggiamenti e queste lusinghe ho trovato anche questa volta lo stimolo per preparare il calendario di Luglio!

Come sempre nelle tre versioni:







 formato desktop e phone wall



These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.

Buona Estate a tutti...
ovunque siate e ovunque andiate!
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento