lunedì 6 giugno 2016

Ritratto personalizzato di FAMIGLIA

Qualche mese fa molti di voi, venendo a conoscenza del mio stato d'animo, mi hanno scritto che tutte le cose accadono per un motivo.
E' sembrato come se vi foste messi d'accordo, e lì per lì io non ho mai voluto credere a queste parole, anzi ho provato quasi fastidio nel leggerle.

Qualche giorno fa Cristina mi ha contattato e mi ha chiesto il permesso di regalarmi un disegno fatto a mano che rappresentasse la mia famiglia: io, mio marito, le bambine e Ragù.
Sono sincera, ho esitato qualche giorno per paura di trovarmi di fronte a questo ritratto e soffrire come una bestia.
Ci ho pensato molto, moltissimo, tanto da convincermi che sarebbe stato meglio evitare.

Poi mi sono ricordata delle vostre parole, e quindi ho pensato che la proposta di Cristina fosse arrivata per un motivo preciso a me sconosciuto.


Quando ho scartato il pacco ho avuto un tonfo al cuore,
in quel preciso momento Matteo era proprio di fianco a me.
Ho guardato lui,
ho guardato il disegno e sì, a quanto pare ci siamo ancora,
e a quanto pare oggi siamo molto più consapevoli e più forti di prima.
Le paure di guardare quel ritratto si sono tutte trasformate in forza, e la forza che ne abbiamo tirato fuori assomiglia molto alla forza con cui ci confrontiamo e ci parliamo ogni giorno.




Cristina ha un negozio online , vende oggetti vintage, illustrazioni, quadri, stampe, serigrafie e incisioni di diversi artisti; offre servizi di progettazione di arredo, e tra le molte cose si mette a disposizione per fare ritratti personalizzati.
Mi è bastato mandarle alcune foto: i dettagli che ha colto, i colori, le proporzioni...è tutto perfetto.
Cliccate qui ed entrate direttamente nella sezione del ritratto personalizzato:
potete scegliere non solo le dimensioni, ma anche se incorniciarlo o meno.
Potrebbe essere un originale regalo di nozze, e perché no, anche di nascita.


Lucia


3 commenti:

  1. Grazie Lucia!
    Io credo tanto che le cose non avvengano per caso, si tratta di dare un senso a tutto.
    La maggior parte di volte le cose non sono chiare nell'immediato ma lo divengono con il passare del tempo.
    Detto questo, penso che tu sia una bellissima persona e ti meriti il meglio :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. ...il grazie iniziale è riferito al tuo bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te,
      anche tu sei parte del mio coraggio.

      Elimina