mercoledì 3 agosto 2016

Calendario di Agosto

Quest'anno non ho proprio mezzi termini...
quando vado in vacanza stacco la spina del tutto, mi dovete perdonare se anche questa volta non sono puntuale con il calendario!

Siamo stati nell'isola che non c'è per qualche giorno, abbiamo ricaricato le batterie facendo mille milioni di bagni nell'acqua cristallina, abbiamo visto le stelle marine, cercato qualche polipo (ahimè sempre con scarsi risultati!) e goduto di strepitosi tramonti e cieli stellati...

Le bimbe sono rimaste a Silba con i nonni, ecco quindi che mi ritrovo ad avere un sacco di tempo libero per fare tutto ciò di cui ho bisogno:

1- trascorrere le giornate con Matteo (con le chiappe sulla sella della moto!)
2- uscire con le mie amiche (si salvi chi può!)
3- prepararmi per i prossimi mercatini (presto ve ne parlerò)
4- fare pulizie di fondo (questo è diventato immediatamente il punto due)
5- manicure e pedicure non necessariamente a mezzanotte
6- maratona di Breaking Bad 
7- last but not least: sentirmi libera di far saltare i programmi e vivere alla giornata!

Per questo mese trovate un baby polipo che a farvi compagnia,
il calendario è disponibile sempre nei tre formati:




These .jpg files are free for a personal use.
If  you like my work do not distribute it directly on your site/blog but directs your readers to this post.
Thank you
*
Questi file in .jpg sono gratuiti per uso personale.
Se ami il mio lavoro non distribuirlo direttamente sul tuo sito/blog ma rimanda i tuoi lettori a questo post.





...e voi che fate?
siete ancora in ufficio o sapparanzati sotto il sole? 

Al momento vi auguro un felice Agosto,
caldo, divertente e spensierato!

Lucia


Nessun commento:

Posta un commento