martedì 27 settembre 2016

Bubbles Before Bed per Veneta Cucina!

Qualche tempo fa mi ha contattato Veneta Cucine per partecipare ad un progetto per la stesura del loro nuovo catalogo.

Sono stata coinvolta come persona "normale" con qualcosa di speciale, di unico da condividere, da raccontare...e la cucina è il luogo in cui queste storie prendono forma, in cui si chiacchiera, si ascolta..che sia un profumo, un sapore, un rumore, o un racconto, proprio come se si aprisse un Album contenente storie autentiche. 

L'idea di base mi è piaciuta subito, perché a casa mia è sempre stata la cucina il luogo di racconti familiari, lo è tutt'ora quando vado a trovare i miei genitori e oggi più che mai con mio marito e le mie bambine.

Per non parlare delle cene che organizziamo tra amici, che prendono sempre più posto rispetto alle vecchie serate nei locali.
A casa nostra la creatività trova spesso il suo spazio anche a tavola,
e con questo DIY che condivido con voi, spero di esservi d'ispirazione per la preparazione di una prossima cena circondati da amici a cui volete bene.

Cliccate QUI

Buon divertimento!
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento