giovedì 1 settembre 2016

Smile More Worry less

Caro Settembre ben arrivato.

Tu non hai idea del significato che hai per me,
ti voglio vivere come una rinascita ciucciando tutte le energie che mi offri. 
In questa casa si respira aria di cambiamento, aria di speranza.
C'è chi inizia la prima elementare e chi passa alla classe dei Pollici Blu!

Sai Settembre,
mi ispiri un certo che di nuovo e io adoro le novità...attendo l'Autunno con grande emozione perché ho bisogno di collezionare nuovi ricordi e cancellare quelli vecchi.

Mio caro Settembre,
prometto di sorriderti ogni mattina,
anche quando arriveranno le prime piogge e il sole se ne andrà a dormire sempre prima...

ogni promessa è un debito,
non mi deludere eh!

So che molti di voi si aspettano un nuovo calendario,
ma io questa volta ho preparato un phone wall da tenere per i prossimi 30 giorni,
voglio leggerlo ogni volta che mi trovo il cellulare in mano e mettere in pratica il motto:

smile more
worry less


...chi si unisce a me?
Lucia

link diretto per il download: QUI







Nessun commento:

Posta un commento