mercoledì 26 ottobre 2016

I Love Stamping: Ishtar Olivera

Ci sono creative eccezionali e creative che io metto nell'Olimpo.
Una di queste è, senza alcun minimo dubbio, la mitica

Quando vuoi essere immerso in un mondo colorato, di design, ed estremamente ispirato al Giappone, pur percependo sangue Latino, è sufficiente immergersi nel suo blog.

All'ultima fiera di Abilmente ho avuto la fortuna di poter acquistare il suo ultimo libro,


L'ho visto da lontano e mi sono fiondata trattenendo il respiro,  non ho resistito nemmeno un secondo ed ho iniziato a sfogliarlo lì sul posto, lasciandomi trasportare dalla sua potente creatività, complice poi di una serie di acquisti spensierati tra gli espositori....argh che danni al portafoglio!!!



Inutile dirlo, il libro è una bomba.
Ricchissimo di progetti divertenti, veloci e colorati.
La parte in cui insegna come creare un timbro partendo da un disegno personale fa semplicemente venire voglia di passare all'azione immediatamente, come del resto tutti gli altri 30 progetti...
consigli per decorare, spunti per confezionare regali, creare album fotografici o sacchetti a forma di gatto.



Se il libro è una bomba, il prezzo è super!
Su Amazon l'acquisto è vantaggioso, poco più di 10€ per portarsi a casa un mondo ricco di ispirazione, che per noi creative anche solo sfogliarlo di tanto in tanto garantisce buon umore e apertura mentale!



Le spiegazioni sono davvero facili ed intuitive, la grafica, le foto e lo styling delle pagine sono davvero adorabili.





Le ultime pagine sono piene di modelli da poter utilizzare per creare quello che insegna,
credo proprio che insieme alla Pippi ci divertiremo a seguire le istruzioni e la nostra fantasia!




Non mi resta che salutarvi come farebbe Ishtar...
"Happy Stamping!"

Lucia

4 commenti: