mercoledì 30 novembre 2016

Cheerz: stampa le foto direttamente dal tuo cellulare!

Ho comprato il mio primo album kit in versione Project Life all'ultima fiera di Abilmente, lo puntavo da diverse edizioni e l'ultima volta ho ceduto.
Mi sono fatta attrarre dalla grafica della scatola, dai timbrini al suo interno e da tutta la parte stationary, mi riferisco soprattutto alle allegre cartoline formato 10x10 che si inseriscono tra una foto e l'altra con lo scopo di personalizzare al massimo la propria raccolta.




Sapevo perfettamente che l'avrei comprato e che poi sarebbe rimasto vuoto e chiuso nella sua scatola per un tempo indeterminato, presumibilmente per sempre, perché lo sbattimento di andare a stampare le foto in formato 10x10 mi ha sempre frenato. 


Poi un giorno...come un fulmine a ciel sereno e con solo qualche click
ha risolto il problema e anzi, mi ha permesso di ricevere delle foto di ottima qualità, del formato desiderato e stampabili direttamente dal mio cellulare!!!
Tempo stimato dello sbattimento: 5 minuti, forse meno, giuro.





La velocità e la facilità del servizio hanno reso tutto molto semplice e credo proprio che visto l'avvicinarsi del Natale mi spingerò oltre e acquisterò delle calamite personalizzate o perché no un calendario con le foto delle bimbe da regalare magari ai cugini italo-franco-spagnoli...
ma dentro al loro sito potete trovare una marea di prodotti che possono fare al caso vostro:
poster, fotolibri, segnalibri, album digitali, polaroid box...
è sufficiente scaricare la loro App, seguire le istruzioni e il gioco è fatto!







...e visto che il Natale è alle porte, se avete intenzione di passare all'acquisto ricordate che potete avere uno sconto di 5€ inserendo il codice
LUCPA4F




Provate, è davvero semplicissimo!
Buon divertimento!
Lucia

1 commento:

  1. Bellissima questa idea! Post molto utile vista la vicinanza del Natale .. grazie Lucia!!!

    RispondiElimina