venerdì 18 novembre 2016

TODAY IS THE DAY

Ana è una bomba di creatività, se ne pensa una più del diavolo e devo dire che riesce a mettere d'accordo sempre tutti!

TODAY IS THE DAY è uno di quei motti che ultimamente gira nella mia testa quotidianamente.

Nell'ultimo periodo, per forza di cause maggiori, ho lasciato in arretrato diverse cosette che però ultimamente ho deciso di riprendere in mano e portarle a termine una volta per tutte.

Tra queste cose lasciate indietro, e non mi rivolgo solo ad esperienze lavorative, ho deciso finalmente di iscrivermi in palestra e fare una cosa che mi sfoga e mi piace moltissimo: fit boxe... ragazzi che meraviglia, torno a casa piena di energia positiva e spensieratezza!
Ci sono tante cose che si lasciano in arretrato (per pigrizia o anche per paura), che in realtà più le lasciamo in un angolo e meno ci fanno bene, e la mia iscrizione in palestra ne è un esempio lampante!!!

Quando Ana mi ha contattato per partecipare a questo contest non mi è sembrato vero...preparare la cartolina mi ha aiutato a riflettere e a riprendere in mano un pò di cose accantonate,
ecco quindi la mia card per voi, siete liberi di scaricarla tutte le volte che volete cliccando
QUI!


Ma siccome di contest si stava parlando, vi lascio il LINK alla pagina di IG di My Washi Tape, dove potete votare la vostra cartolina preferita,
buttateci un occhio perché sono in compagnia di teste fantasiose che continuano ad essere ricche fonti di stimoli...

Spero di avervi trasmesso un pò di grinta per affrontare la la giornata con la giusta carica,
provate a pensarlo anche voi...TODAY IS THE DAY!!!

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento