lunedì 9 gennaio 2017

Candy Party: Isotta turns 4!

La mia Umpalumpa ha compiuto 4 anni il 21 Dicembre,
ben 4 anni...come dice lei: "quasi una mano piena!"
e nonostante il delirio pre Natale-scuole in chiusura-regali da fare-pacchi da consegnare-cene aziendali- anche quest'anno sono riuscita a trovare il tempo per festeggiare insieme ai suoi amici grazie ad un super Candy Party tutto caramelloso!



Trovare un tema ad hoc per la piccoletta non è poi così difficile, tutto ciò che ha a che fare con il cibo è sempre gradito, anche se ogni anno da quando ha il dono della parola punta sempre ad una festa con i bufali...Dio solo sa da dove le nasca questo desiderio e so che prima o poi dovrò arrendermi, ma io, con abile furbizia, ho deviato e posticipato i bufali di un altro anno; mi è bastato farle vedere la grafica che Elena di The Funky Party Mama ha disegnato apposta per lei e al suo urlo di gioia ed entusiasmo ho tirato un sospiro di sollievo e sono corsa a comprare caramelle come se la fine del mondo fosse dietro l'angolo!



Elena ha studiato il kit ad hoc, successivamente mi ha inviato via mail il lavoro in digitale e io non ho fatto altro che stampare, ritagliare e posizionare tutta la grafica dove e come mi pareva, già dall'invito via WhatsApp si capiva che sarebbe stata una festa caramellosa!




Isotta è stata felicissima, ha passato un pomeriggio davvero divertente insieme ai suoi amici, ha mangiato ovviamente qualsiasi cosa e quando le abbiamo portato la torta non è quasi riuscita a trattenere l'emozione! 

Giulia de La Bottega dei Dolci ha fatto Bingo anche questa volta, e devo dire che lo spazio che abbiamo affittato al negozio Festa è stato perfetto perché attrezzato di giochi e per nulla dispersivo, inoltre lo dice il nome stesso, è un negozio che vende articoli per la festa, quindi oltre alla grafica ho riempito la stanza di palloncini, piattini, bicchieri tutti colorati a tema..i prodotti di Cocchilù sembravano creati ad hoc!




Ora che Isotta scarta regali praticamente da un mese e mangia caramelle senza sosta, non mi resta che trovare i bufali per il prossimo anno...
d'altronde, da cosa mi faccio spaventare se poi c'è un musetto felice che mi ringrazia sbaciucchiandomi sporca di zucchero?


Lucia

Nessun commento:

Posta un commento