lunedì 19 giugno 2017

Nuovo phone wall: Creativity is everywhere!

Questa mattina per me inizia una nuova stagione.
Per la Pippi la scuola elementare è finita e di conseguenza è iniziato il centro estivo, le ultime settimane di asilo dell'UmpaLumpa procedono con grande intensità, la piscina si sta riempiendo d'acqua, aggiungici anche il fatto che le bimbe si sono già sparate una settimana in camper con i nonni...BAM, l'Estate è ufficialmente arrivata e io non me ne sono nemmeno accorta.

Ho trascorso gli ultimi mesi con un'agenda piena zeppa di impegni lavorativi non solo per Bubbles Before Bed , ma anche Officina Mariage sta andando alla grande e purtroppo non ho nemmeno il tempo di aggiornarvi se non con qualche sporadica stories su IG. 

Oggi ho deciso di fermarmi un attimo, i pianeti si sono allineati e quindi per 8 ore posso permettermi di stare con la mente abbastanza sgombra...ecco quindi che ne approfitto per farvi un saluto veloce e regalarvi l'ultimo sfondo motivazionale per il cellulare!


"Creativity is Everywhere" 
è una delle frasi che più mi hanno accompagnata in questo ultimo periodo di lavoro, me la sono ripetuta e l'ho scritta mille volte nella mia agenda, perché anche quando ho creduto che non ce l'avrei mai fatta per il sovrapporsi di impegni mi sono sempre resa conto che la chiave del successo stava tutta nascosta qui dentro.


Ognuna di noi è creativa, anche se crede di non esserlo; non mi riferisco solo a chi scrive per un blog, a chi ha un lavoro indipendente o un'attività puramente basata sulla fantasia, a dire la verità basta avere una famiglia da mandare avanti quotidianamente per rendersi conto di quanto spirito creativo si usi giorno per giorno.
Improvvisare, non farsi prendere dal panico, trovare la soluzione, giocare di fantasia, quando possibile programmare...tutto questo è sinonimo di creatività!
Pensate solo ai pranzi e alle cene, sapete che per me è la parte della giornata che pesa di più in assoluto?
La fantasia in cucina mi manca proprio, e dover pensare a cosa preparare, cosa comprare, come cucinare ricchi pasti e merende mi fa bruciare più calorie rispetto ad una corsa di un'ora lungo il Brenta.


Oltre a questo magari avete anche un lavoro a cui non volete e/o non potete rinunciare, nessun aiuto esterno, magari pure una buona dose di imprevisti ed ecco che arrivare a sera e dire " anche oggi ce l'ho fatta!" vi fa sentire prime cugine di Wonder Woman.

Quindi amiche mie, questo sfondo è dedicato a tutte voi che vi trasformate in acrobate professioniste e vi sgarbugliate tra impegni di famiglia, lavoro e imprevisti dell'ultimo secondo.
Voi sì, avete un animo creativo da fare invidia, e questo sfondo è tutto per voi!

QUI trovate il link diretto per scaricarlo!

Buona Estate ragazze,
che la creatività sia sempre con voi!
Lucia



2 commenti: