venerdì 21 luglio 2017

Flow in Italiano: la staffetta continua!

Oggi è Venerdì e quindi si inizia la giornata con il #Flowmagazineday!!!

Io e Sara di Bluebells Design siamo la quinta coppia di questa staffetta tutta italiana che ha come obiettivo non solo quello di farci sentire fino all'Olanda, ma incrociando le dita di mani e piedi vorremmo che la nostra voce arrivasse fino ai piani alti delle case editrici!
Anabella è stata la prima a credere nella potenzialità della condivisione creativa, fin da subito ci ha coinvolte per poter avere una maggiore cassa di risonanza, perché se è vero che noi riusciamo a farci sentire fino all'Olanda, è anche vero che le case editrici hanno bisogno di NUMERI, ergo...
più siamo, più condividiamo... e più contiamo!!!

Nel mio Blog spesso e volentieri vi ho parlato di Flow e ve ne ho consigliato la lettura, ma mai avrei pensato che un giorno mi sarei unita alla richiesta di tante altre illustratrici e blogger italiane per poter ottenere #Flowinitaliano.



Sara questa settimana si è fatta ispirare dalle temperature decisamente estive e ha creato una mood board con gli oggetti essenziali per vivere la nostra Estate 2017...ovviamente tra occhiali, limonata, anguria e flip flop non poteva mancare l'ultimo numero di Flow da leggersi in riva al mare...e come darle torto!



Io purtroppo devo ancora aspettare qualche settimana prima di toccare l'acqua della mia adorata isola che non c'è, così ho deciso di attaccare l'illustrazione di Sara nella mia parete, in camera da letto...
è decisamente in buona compagnia visto che è circondata da diverse pagine (per me d'ispirazione) dei vari numeri precedenti di Flow! 





Se volete scaricare l'illustrazione di Sara cliccate QUI
ricordate di condividere la vostra foto creativa nei vostri canali social preferiti usando l'hashtag 
#flowmagazineday
#flowinitaliano

Questa community cresce ogni settimana sempre di più,
forza ragazze, facciamo vedere quanto ci impegniamo perché il nostro desiderio si avveri!

Lucia

2 commenti:

  1. Bellissima la tua parete di ispirazioni vicino al letto!! Spero davvero che un giorno (presto??) potremo leggere flow in italiano e sono felice di aver condiviso questo percorso insieme a tante blogger e creative :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono ottimista...secondo me ce la facciamo!!!
      E' stato un onore essere in coppia con te, grazie!

      Elimina