martedì 31 gennaio 2017

Winter Time Phone Wall

Questo inverno sembra essere lunghisssssssssssimo,

ci sono giorni in cui uscire di casa equivale a ghiacciarsi la punta del naso e delle orecchie...
ciò non toglie però, che la mia necessità di rinascita io la viva quotidianamente:
sono impegnatissima con molti progetti, tra questi (adesso posso dirvelo ufficialmente) sarò presente anche alla prossima edizione de Il Mondo Creativo nella sezione Craft your Party,
tenetevi libere il 31 Marzo -1, 2 Aprile a Bologna...
saranno tre giorni pieni di entusiasmo e creatività libera, workshop a cui assistere e prodotti carini da comprare, ma soprattutto bella gente da conoscere a cui dare un volto, una voce e un'idea più concreta di quella che ci facciamo attraverso i social!

Inoltre si respirerà aria di Primavera... ma ben venga!

Questo Inverno non sta andando poi male,
al momento schiviamo tutti i tipi di virus che ci girano intorno,
le bimbe sono concentrate e ormai avviate con costanza al ritmo scolastico,
io sono abbastanza organizzata con gli impegni lavorativi, ma per me vorrei fare qualcosa di più..
non mi accontento delle due volte a settimana in cui vado a sfogarmi con dei guantoni contro ad un sacco, mi piacerebbe poter aver il lusso di poter camminare ogni giorno, magari presto la mattina quando tutti dormono ancora...
chi di voi lo fa?
...so che ci siete e vorrei capire come ci riuscite, cosa vi spinge ad alzarvi presto, e soprattutto...è vero che poi non ci rinunciate più?


Insomma, vorrei vivere i prossimi mesi in modo più salutare, mangiando meglio e muovendomi di più, in questo ultimo periodo mi sono data alla bella vita uscendo con la mia amica detta anche #laziadamerica che poi adesso è diventata #laziadidubai e a suon di tabacco e moscow mule ci siamo divertite alla grande...
ma ora che lei è ripartita con tutto il presepe (per fortuna perché io non ho più l'età per reggere quei ritmi!), vorrei rimettermi in carreggiata...se non lo avete capito cerco una spinta da parte vostra per non avere più scuse!


...Fatevi sentire, nel caso in cui riusciate a convincermi giuro che vi terrò costantemente aggiornate sui social!

Vi lascio con l'ultimo phone wall,
scaricatelo QUI

Luci









lunedì 9 gennaio 2017

Candy Party: Isotta turns 4!

La mia Umpalumpa ha compiuto 4 anni il 21 Dicembre,
ben 4 anni...come dice lei: "quasi una mano piena!"
e nonostante il delirio pre Natale-scuole in chiusura-regali da fare-pacchi da consegnare-cene aziendali- anche quest'anno sono riuscita a trovare il tempo per festeggiare insieme ai suoi amici grazie ad un super Candy Party tutto caramelloso!



Trovare un tema ad hoc per la piccoletta non è poi così difficile, tutto ciò che ha a che fare con il cibo è sempre gradito, anche se ogni anno da quando ha il dono della parola punta sempre ad una festa con i bufali...Dio solo sa da dove le nasca questo desiderio e so che prima o poi dovrò arrendermi, ma io, con abile furbizia, ho deviato e posticipato i bufali di un altro anno; mi è bastato farle vedere la grafica che Elena di The Funky Party Mama ha disegnato apposta per lei e al suo urlo di gioia ed entusiasmo ho tirato un sospiro di sollievo e sono corsa a comprare caramelle come se la fine del mondo fosse dietro l'angolo!



Elena ha studiato il kit ad hoc, successivamente mi ha inviato via mail il lavoro in digitale e io non ho fatto altro che stampare, ritagliare e posizionare tutta la grafica dove e come mi pareva, già dall'invito via WhatsApp si capiva che sarebbe stata una festa caramellosa!




Isotta è stata felicissima, ha passato un pomeriggio davvero divertente insieme ai suoi amici, ha mangiato ovviamente qualsiasi cosa e quando le abbiamo portato la torta non è quasi riuscita a trattenere l'emozione! 

Giulia de La Bottega dei Dolci ha fatto Bingo anche questa volta, e devo dire che lo spazio che abbiamo affittato al negozio Festa è stato perfetto perché attrezzato di giochi e per nulla dispersivo, inoltre lo dice il nome stesso, è un negozio che vende articoli per la festa, quindi oltre alla grafica ho riempito la stanza di palloncini, piattini, bicchieri tutti colorati a tema..i prodotti di Cocchilù sembravano creati ad hoc!




Ora che Isotta scarta regali praticamente da un mese e mangia caramelle senza sosta, non mi resta che trovare i bufali per il prossimo anno...
d'altronde, da cosa mi faccio spaventare se poi c'è un musetto felice che mi ringrazia sbaciucchiandomi sporca di zucchero?


Lucia