venerdì 5 aprile 2019

Carta da parati adesiva di Decochic.it

La mia casa è una di quelle case che ha tutta l'aria di essere riempita e vissuta da due uragani di 8 e 6 anni.
Mi costa un pò di fatica cercare di fare il massimo per tenerla pulita e in ordine, è vero, non me lo impone nessuno, ma è più forte di me, e complice il fatto che viviamo con un Bulldog inglese di nome Ragù, da quando le bimbe hanno iniziato a gattonare lavo il pavimento ogni giorno.
Sì avete letto bene, passo l'aspirapolvere e lavo il pavimento ogni giorno.

Quando piove come in questi giorni, tutto è più difficile.
Ragù a fatica esce per delle micro passeggiate in campagna aperta, e una volta rientrata in casa passa il tempo ronfando sulla sua copertina che, per uno strano motivo lei (sì lo so, è una femmina con un nome da maschio) posiziona sempre nello stesso punto in entrata, tanto che tutti chiamiamo quel preciso posto "il posto di Ragù".



Con il passare degli anni, il muro su cui appoggia il suo sederone si è ovviamente macchiato e nonostante io faccia "Asunciòn" di secondo nome, non sono mai riuscita a trovare una soluzione definitiva per pulirlo a dovere. Non potete capire la mia frustrazione!

Per fortuna un giorno...
Federica di Decochic.it mi ha contattata per propormi una collaborazione con lo scopo di farvi conoscere la sua carta da parati adesiva.
Questo rivestimento adesivo è il modo migliore per trasformare uno spazio, è facile da applicare, è vinilico e quindi è... LAVABILE!!!
Immediatamente ho pensato subito di poter risolvere il mio problema con quella maledetta parete sempre ingiallita!


La parte più difficile di tutta questa collaborazione è stato scegliere la fantasia e il colore adatto, nel sito potete trovare così taaaaante varianti, che io stessa ci ho messo un bel pò a scegliere la mia preferita; mi sono fatta mandare dei campioni per valutare dal vivo il disegno e il colore, fino a quando ho deciso di utilizzare la fantasia a quadretti nel colore Ottanio.

Da qui in poi è stata una passeggiata.
Io ho comunicato le misure della parete e Federica ha calcolato i metri quadri necessari facendo combaciare le righe del disegno.
Una volta ricevuto il pacco, ovviamente con Ragù-ronfante-tra-i-piedi sono riuscita facilmente ad applicare la carta da parati adesiva senza usare alcun tipo di colla.



Nemmeno a farlo apposta, dopo qualche ora le bimbe sono tornate a casa da scuola e Isotta ha pensato bene di sporcare accidentalmente il muro con un pennarello blu..
In condizioni normali avrei dovuto trattenere il fiato e alzare gli occhi al cielo nominando tutti i Santi del paradiso, e invece con molta nonchalance, ho preso una spugna umida e ho risolto l'inghippo in pochi secondi.
Adesso non potete capire la mia soddisfazione e la faccia sbalordita delle mie bimbe di fronte a tanto autocontrollo!!!


Con la carta da parati adesiva di Decochic non si arredano solo i mobili e gli spazi,
ma si può trovare la soluzione ad uno dei problemi con cui molti di voi fanno fatica a conviverci...muro macchiato? Bambini colpiti da art attack verticali? Parete noiosa?
Dite la verità, ci avevate mai pensato?
Oggi potete risolverlo in modo rapido, divertente, creativo e per nulla faticoso!
..e se dopo un pò vi stancate della fantasia?
nessun problema, queste carte da parati sono completamente rimovibili e riposizionabili. Si staccano facilmente quando è il momento di cambiare casa o rimodernare uno spazio!

Per aggiungere un tocco di originalità ai pavimenti della vostra casa, potete anche acquistare i tappeti in vinile !



Nella sezione dedicata del sito, potete perdervi tra le diverse varianti e decidere la dimensione che vi serve per decorare il pavimento della cucina, o della cameretta dei bambini o perché no aggiungere colore e fantasia in bagno. Anche in questo caso la superficie è facilmente lavabile e dotata di un supporto antiscivolo!
Grazie a Decochic.it ho deciso di viziare Ragù e realizzare un tappetino in vinile con il negativo della fantasia scelta per la carta da parati!
Sono davvero felice di aver trovato delle facili, pratiche e stilose soluzioni per rendere ancora più piacevole il tempo che trascorriamo  in casa con il nostro cane, che ovviamente, è una componente fondamentale della nostra strana famiglia!



Avete letto un post sponsorizzato da Decochic.it

Nessun commento:

Posta un commento